Sito sviluppato per I.Explorer 6 o superiore, Firefox, Opera e Safari


Regolamento

Possono partecipare al MIFF 2008 solo i soci di "MadeinMIlan".

Attraverso la  prenotazione del proprio posto  in sala si autorizza  implicitamente l´associazione culturale non profit "MadeinMIlan" ad iscrivere la persona nella propia lista degli associati.

La tessera associativa e´ nominale e non puo´ essere ceduta a terzi, da´ diritto a partecipare alle attivita´ che "MadeinMIlan" porta avanti per diffondere il cinema indipendente nel mondo.

Non e´ prevista alcuna quota fissa d´ingresso, ma e´ facolta da parte dei soci di partecipare anche economicamente mediante un contrbuto libero.

In caso di uso negligente od improprio della tessera associativa la Direzione ha il diritto di chiederne restituizione e renderla nulla, in quanto proprietaria della stessa.

Il trattamento dei dati personali verranno utilizzati al fine dello svolgimento del festival nel pieno rispetto delle normative vigenti CEE.

Content Management Powered by CuteNews

Benvenuto nel sito di prenotazione per i film del MIFF VIII ediz.

Il MIFF - Film Festival Internazionale di Milano è lieto di darvi il benvenuto alle pagine dedicate alla prenotazione delle poltrone in sala per gli spettacoli dell´ottava edizione.

Anche quest´anno abbiamo selezionato quanto di meglio il cinema  indipendente ha prodotto; e per venire al cinema sarà facile e, soprattutto, ad ingresso gratuito, con un offerta libera. Solo i soci di "Made in Milan", l´Associazione Culturale Non-profit che organizza l´evento, avranno diritto all´entrata in sale.

Per diventare soci di "Made in Milan" e godere dei vantaggi che la tessera associativa offre è sufficiente accedere alla sezione REGISTRATI nel menù di sinistra e portare a termine la semplicissima procedura, che attarverso la password fornita dal sistema all´email inserito, permetterà di prenotare il proprio posto cliccando sullo spettacolo scelto in SELEZIONA SPETTACOLO. Il nominativo inserito e la password personale inviata all´email relativo sarà valida per tutti gli spettacoli del festival.

ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE DEL POSTO È NOMINALE, E NON È POSSIBILE BLOCCARE PIÙ POLTRONE CON UN UNICO NOMINATIVO, NELLA STESSA SALA (e´ invece possibile prenotare un posto in ogni sala)  NEL CASO DI DOPPIA PRENOTAZIONE, IL SISTEMA CANCELLA IN AUTOMATICO QUELLA PRECEDENTE NELLE 24h SUCESSIVE.

Il posto sarà bloccato fino a 10 minuti prima dell´inizio del film, ed è prevista comunque una waiting list per accedere in sala anche per chi non ha prenotato, fino a posti l´iberi in sala.

La tessera associativa è di proprietà di "Made in Milan", la Direzione si riserva il diritto di non consegnarla o renderla nulla qualora se ne facesse un uso improprio o negligente. I minori di 18 anni non possono partecipare al festival.

Il programma potrebbe subire delle variazioni improvvise non dipendenti dalla volonta´ della Direzione.

Tutte le informazioni su "MadeinMilan" e sulle attività dell´Associazionie sono disponibili sul sito www.madeinmilan.org